Filler labbra ai Castelli Romani

filler labbra velletri dentista ammendolia

Il filler alle labbra, fra i trattamenti di medicina estetica, è quello che negli ultimi anni ha subito una crescita esponenziale costante.

Sempre più persone infatti si rivolgono a specialisti per ottenere miglioramenti fisici estetici, per stare meglio con se stessi e sentirsi sicuri nel proprio aspetto.

Tra i trattamenti più richiesti rientra sicuramente il filler alle labbra, intervento ormai di routine ma molto delicato e di esecuzione per niente banale. Ecco perché è fondamentale sapere a chi rivolgersi, trovare medici e specialisti seri e preparati che sappiano accudire il paziente lungo tutto il tragitto, dalla consultazione del trattamento migliore in base alle esigenze personali, fino al termine dell’intervento e anche dopo.

In questo articolo troverai risposte alle tue preoccupazioni e la sicurezza di un personale specializzato, preparato e professionale per ogni tipo di intervento che riguardi il mondo dell’ortodonzia e della medicina estetica.

Nel nostro studio dentistico, lo studio del Dott. Agostino Ammendolia a Velletri (Roma), anche interventi delicati come il filler per le labbra diventano operazioni sicure, eseguite da professionisti del mestiere, preparati, seri, che nulla lasciano al caso, con anni di studi e di esperienza.

Cosa è il filler alle labbra

Il filler alle labbra è un trattamento medico estetico che consiste nel rilasciare, tramite siringhe dotate di aghi molto fini, all’interno della mucosa labiale, sostanze di origine naturale o sintetica, al fine di correggere gli inestetismi delle labbra e quindi conferire loro tono e volume.

Si ricorre al filler alle labbra per migliorare il contorno labbra, conferirle maggiore volume, rimpolparle, rimediare alle piccole rughe o ai segni del tempo che portano la bocca ad incurvarsi.

Tipologie di filler labbra

Ci sono vari tipi di filler che si differenziano in base alla sostanze di cui sono composti, che siano sintetiche o naturali:

  • Filler biologici o riassorbibili;
  • Filler semi permanenti
  • Filler permanenti

Quelli più diffusi sono sicuramente i filler biologici e sono anche quelli che consigliamo maggiormente in quando sono composti da sostanze naturali, come il collagene e l’acido ialuronico.

Inoltre, gli effetti di tale filler sono ben tollerati e durano da qualche settimana fino a sei mesi.

Perché affidarsi al nostro studio a Velletri

Per avere risultati evidenti fin da subito è fondamentale affidarsi ai giusti professionisti: affidati al nostro studio a Velletri.

Risultati visibili e duraturi

Il filler alle labbra è un trattamento molto richiesto e frequente, ma è altrettanto vero che si possono avere effetti collaterali importanti.

Le complicazioni possono essere infiammazioni, infezioni batteriche e vanno dal semplice gonfiore della zona trattata, che di solito si esaurisce in 24/48 ore; alla comparsa di lividi, che scompaiono anch’essi nell’arco di qualche giorno.

Purtroppo vi sono anche conseguenze più gravi come la necrosi locale ( ossia una morte del tessuto localizzata nel punto in cui è stata effettuata la puntura ) od altri effetti pericolosi come le reazioni allergiche.

Per questo è importante effettuare test intradermici preliminari cioè l’iniezione di una piccola quantità di filler nell’avambraccio per verificare eventuali reazioni.

Rivolgersi a dei professionisti

Le reazioni possono essere varie e imprevedibili ed è necessario e fondamentale che il medico sappia cosa fare per risolvere il problema senza danneggiare il paziente in alcun modo ma favorendo un recupero veloce e indolore.

Ecco perché affidarsi al nostro studio a Velletri, vicino a Roma, è la scelta giusta.

filler labbra velletri

Benefici dei filler labbra Costi

I benefici derivanti dal filler labbra sono evidenti, apprezzabili, durano nel tempo e gli effetti si notano fin da subito.

Le labbra sono più turgide, rimpolpate, ritrovano la freschezza di un tempo perché le rughe sono appianate e meno evidenti, i contorni ridefiniti ma con un effetto naturale.

L’espressività della zona rimane invariata perché non sono interventi invasivi ma a giovarne è il tuo aspetto, il tuo sorriso, il tono delle tue labbra, il contorno più disteso e giovane.

Quanto costa un filler labbra ?

I costi di un filler alle labbra non sono trascurabili ma ciò che pagate è la competenza.

Diffidate dai prezzi modici, sono interventi importanti e devono essere effettuate da personale qualificato.

Infatti vi sono centri estetici che offrono prezzi inferiori ma spesso non hanno un medico specializzato, ma a svolgere il servizio sono estetiste; oppure vi sono medici estetici che offrono terapie più invasive e considerano di poco valore i filler a base di acido ialuronico che invece noi consigliamo ed effettuiamo regolarmente perché più sicuro e meno invasivo.

Noi riusciamo ad offrire un prezzo competitivo per dei trattamenti professionali effettuati da esperti, specializzati nel settore.

Se sei incuriosito da questo tipo di trattamento non esitare a contattarci, oppure vieni a trovarci.

Inizia il tuo percorso vero i nostri trattamenti medico estetici, la prima consulenza di bellezza è gratuita.

Dott. Agostino Ammendolia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat