MEDICINA ESTETICA:
LA SOLUZIONE PER RUGHE E RILASSAMENTO CUTANEO

Radiofrequenza – Rilassamento cutaneo – Interventi non invasivi


La radiofrequenza contro rughe e rilassamento cutaneo

La Medicina estetica praticata presso il nostro Studio comprende una serie di interventi non invasivi volti a migliorare, spesso considerevolmente, i segni del tempo quali rughe e rilassamento cutaneo.

Nel range dei trattamenti di estetica, non invasivi, per il ringiovanimento di viso, collo e décolleté spicca la radiofrequenza, un trattamento che sfrutta il principio della cessione di calore per contrastare rughe e rilassamento cutaneo. Il calore, penetrando alcuni millimetri sotto pelle svolge un’azione biologica inducendo un aumento del metabolismo dei fibroblasti e stimolando una sorta di distensione delle fibre collagene.


Genotherapy: la radiofrequenza efficace, davvero

L’innovativo sistema Genotherapy 1, totalmente non invasivo, consente di andare ad agire in profondità ed in modo personalizzato, grazie all’analisi del DNA, per il miglioramento di rughe e rilassamento cutaneo soprattutto per quel che attiene all’azione volta al ringiovanimento di viso, collo e décolleté
Il grande vantaggio del trattamento Genotherapy risiede nella personalizzazione grazie al test del DNA.
Inoltre, il macchinario diatermico ad alta tecnologia consente di veicolare negli strati profondi dell’epidermide dei prodotti individuali, chiamati dermoattivi, che aiutano una profonda rigenerazione dei tessuti.



Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003 - Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Grazie al principio della diatermia, le onde ad alta frequenza:

  • oltrepassano gli strati superficiali dell’epidermide;
  • creano un rialzo di temperatura controllato negli strati profondi dei tessuti.

Ciò provoca la riorganizzazione del collagene presente che diventa più compatto dando l’effetto distensivo e biorivitalizzante immediato

 

La ripetizione delle sedute nel tempo porta:

  • alla formazione di nuovo collagene;
  • un miglioramento anche della circolazione.

Inoltre, la presenza del micromanipolo atermico permette di lavorare, a differenza della radiofrequenza, in zone molto delicate come contorno occhi o le labbra. Il trattamento viene completato a domicilio con delle creme genetiche, basate sempre sui risultati del test del DNA.
Per tutti i motivi elencati, Genotherapy si è dimostrato, anche a livello scientifico, quasi il doppio più efficace della “semplice” radiofrequenza per quel che attiene ai trattamenti di medicina estetica.

WhatsApp chat