Misure anti Covid-19 a Velletri

Misure di sicurezza anti Covid-19 dal dentista

A causa dell’attuale crisi pandemica da Covid-19, le misure di sicurezza all’interno dello Studio Dentistico Ammendolia a Velletri, vicino Cisterna di Latina ed Aprilia, si sono ulteriormente rafforzate tenendo anche in considerazione la modalità di diffusione del nuovo Coronavirus.

Non rimandate le visite dal dentista ma affidatevi ad uno studio serio come lo Studio Odontoiatrico Ammendolia a Velletri.

Dal dentista in di sicurezza durante l’emergenza Covid-19

La salute di denti e gengive non va sottovalutata: un controllo periodico (di solito annuale, più frequente se il dentista lo ritiene necessario) ci permette di intervenire tempestivamente risolvendo determinate situazioni che, se trascurate, possono portare a conseguenze negative causando patologie più gravi che diventano poi più difficili e dispendiose da trattare.

Affidatevi con fiducia allo Studio Odontoiatrico Ammendolia  , a Velletri, in via dei Cinque Archi 57, un luogo con altissimi standard di sicurezza dove le possibilità di contagio vengono ridotte al minimo grazie ad una serie di accorgimenti ed allo sforzo congiunto di operatori sanitari e pazienti.

disinfezione mani dentista velletri covid

Disinfezione delle mani

Primo step all’ingresso dello Studio.

Un prodotto disinfettante professionale a disposizione di tutti i nostri clienti.

Inoltre, la colonnina dispenser, rilascia il disinfettante con la pressione di un pedale, senza contatto fisico con il dispenser, per una maggior sicurezza dei nostri pazienti.

Nessun contatto con il dispenser significa ridurre al massimo ogni rischio di contagio.

Disinfezione mani

disinfezione mani dentista velletri covid

Primo step all’ingresso dello Studio.

Inoltre, la colonnina dispenser, rilascia il disinfettante con la pressione di un pedale, senza contatto fisico con il dispenser, per una maggior sicurezza dei nostri pazienti e ridurre ulteriormente il rischio di contagio.

Copriscarpe automatico

ORMA

Il dispositivo Orma è un macchinario innovativo, che consente di indossare copri scarpe in modo automatico ed igienico.

Il paziente indossa facilmente i copri scarpe, prima di entrare nella sala operativa, per evitare la contaminazione degli ambienti.

Il dispositivo automatico Orma, crea dei copri scarpe individuali precisi e funzionali.

Basta posizionare il piede sulla pedana apposita, e grazie al calore ed una speciale pellicola termo restringente, il dispositivo crea automaticamente il copri scarpa individuale.

copriscarpe automatico dentista velletri ammendolia

Copriscarpe ORMA

copriscarpe automatico dentista velletri ammendolia

rilevamento temperatura dentista ammendolia velletri

Termoscanner a infrarossi

Rilevamento della temperatura, senza l’intervento di un operatore, grazie al termoscanner ad infrarossi installato a parete .

Rilevamento preciso con segnalazione visiva e guida vocale in inglese.

Termoscanner

rilevamento temperatura dentista ammendolia velletri

Rilevamento preciso con segnalazione visiva e guida vocale in inglese.

Triage anti-Covid-19

La procedura di accoglienza continua con il triage che verrà eseguito avvalendosi di un questionario specifico, da compilare e firmare, come raccomandato nelle linee guida anti-covid-19, fornite dal Ministero della Salute.

Questo passaggio consente di avere un monitoraggio completo sullo stato di salute del paziente per il quale resta anche l’obbligo di accedere indossando la mascherina.

anamnesi covid dentista ammendolia velletri

Triage anti Covid-19

anamnesi covid dentista ammendolia velletri

La procedura di accoglienza continua con il triage , per il monitoraggio del Covid-19, che verrà eseguito avvalendosi di un questionario specifico, da compilare e firmare, come raccomandato nelle linee guida anti-covid-19, fornite dal Ministero della Salute.

sala attesa covid dentista ammendolia

Distanze di sicurezza

Il paziente che abbia completato le procedure precedenti potrà attendere il proprio turno – sempre rispettando la distanze di sicurezza di almeno 1 metro – all’interno della sala d’attesa.

Qui viene sensibilmente ridotta la capienza massima: potranno sostare meno pazienti che comunque verranno distribuiti durante l’arco del servizio attraverso appuntamenti con orari differenti a distanza di circa un’ora l’uno dall’altro.

Ciò consente di evitare assembramenti e di ridurre le possibilità di contatto, ma lascia anche il tempo agli operatori di sanificare con cura tutti gli ambienti tra una visita ed un’altra.

Disponibile anche un ampio parcheggio all’esterno della struttura, con la possibilità di attendere in auto nel caso in cui vi fosse un affollamento eccessivo.

Distanze di sicurezza

sala attesa covid dentista ammendolia

Purificatore d’aria Mediclean

Lo sterilizzatore ambientale Mediclean assicura un altissima efficienza di purificazione dell’aria. I raggi UV-C emessi dal dispositivo Mediclean sterilizzano l’aria eliminando virus, funghi e batteri. Il processo si svolge completamente all’interno del dispositivo senza il rilascio di residui dannosi. Per questo, lo sterilizzatore è sempre acceso in sala d’aspetto, risultando contemporaneamente efficace e sicuro.

Purificatore d’aria Mediclean

Ampio parcheggio disponibile

parcheggio dentista velletri
parcheggio dentista ammendolia velletri

Per evitare assembramenti e ridurre ulteriormente le possibilità di contatto, è disponibile un ampio parcheggio privato all’esterno della struttura.

In caso di affollamento eccessivo, il paziente potrà attendere il proprio turno anche in auto.

Richiediun appuntamento presso il nostro Studio a Velletri