Medicina Estetica non invasiva a Velletri – Genotherapy

La Medicina Estetica non invasiva che pratichiamo a Velletri, nel nostro Studio, nasce dall’esigenza di migliorare la nostra qualità della vita, correggendo un inestetismo, senza rivolgersi alla Chirurgia Plastica.
Medicina Estetica a Velletri – Radiofrequenza viso
Nel nostro Studio in via dei Cinque Archi, a Velletri, abbiamo scelto il sistema Genotherapy.
Un trattamento di Radiofrequenza del viso innovativo, che consente la massima personalizzazione grazie ad un test del DNA individuale.
Tutti i prodotti che utilizzeremo, durante i trattamenti successivi al test del DNA, saranno individuali, ovvero creati appositamente da un laboratorio solo per quel paziente.
Ne consegue un efficacia superiore con ottimi risultati fin dalla prima applicazione.
Il sistema Genotherapy basa la sua efficacia su 3 caratteristiche fondamentali :
Il test genetico salivare in Studio

A partire da un semplice tampone salivare si effettua un test genetico per individuare due indici di rischio individuali per l’invecchiamento cutaneo :
- CRONO invecchiamento
- FOTO invecchiamento
Il Crono-Invecchiamento è strettamente correlato al tempo. Ovvero la normale degenerazione cutanea.
Il Foto-Invecchiamento, invece, deriva dall’esposizione ai raggi UV, ad un’alimentazione scorretta od un eccessivo consumo di alcool e fumo.
Entrambi i fattori agiscono sullo “stress ossidativo cellulare”, che compromette il rinnovamento dei tessuti.
I Dermoattivi Individuali

Dai risultati ottenuti dal test genetico, deriva il Dermoattivo specifico individuale.
Ovvero un dispositivo medico di classe 1, contenente principi attivi utili per effettuare il trattamento di ringiovanimento cutaneo personalizzato.
Un gel arricchito di principi attivi la cui combinazione dipende dalla situazione del singolo paziente, rilevata dal test del DNA.
Il dispositivo Genotechnology

Il dermoattivo individuale, una volta distribuito sulla pelle, viene veicolato in profondità grazie all’azione di Genotechnology.
La tecnologia racchiusa nel dispositivo per radiofrequenza Genotechnology, ci consente di amplificare notevolmente le caratteristiche del dermoattivo stimolando la pelle dall’interno.
Il calore, prodotto dalle onde radio a media frequenza, stimola la pelle dall’interno.
In tal modo, i dermoattivi, riescono a penetrare in profondità aumentando il metabolismo delle cellule capaci di rigenerare la pelle : i fibroblasti.
Inoltre, calore e dermoattivi in profondità, inducono una distensione delle fibre collagene, a tutto vantaggio della tonicità della pelle del viso.

La Medicina Estetica a Velletri continua a casa
Una delle caratterisiche più interessanti, ovvero le creme su base genetica prodotte sulla base dei risultati ottenuti dal test del DNA.
Grazie alle creme genetiche, il trattamento non finisce in studio, ma continua anche a casa, per mantenere ed ottimizzare i risultati.
Le creme Genetiche Genotherapy

Una crema anti-age, ad uso giornaliero, che basa la sua efficacia proprio sulla massima personalizzazione ed individualità garantite dal test genetico.
L’utilizzo costante e giornaliero della crema genetica domiciliare garantisce eccellenti risultati andando ad ottimizzare e mantenere l’effetto distensivo ed anti-age del sistema Genotherapy.





